domenica 24 febbraio 2013

Fuori nevica, metto in ordine le mie collane

Quante volte ha nevicato quest'inverno?
Ormai non le conto più!




Siamo usciti per andare a votare...




...dopo pranzo, nel pieno della nevicata...





...mentre sul nostro balcone le briciole attirano i merli e la gatta diventa matta ad aspettarli...




...oggi vi faccio vedere due delle mie collane...




...in cui ho inserito questo particolare color oro anticato...




...una di cristalli cangianti dorati con filo di ottone...




 ...e una con fregio color bronzo...




...cristalli verde petrolio...




...e filo di rame.





In questi giorni ho fatto esperimenti per mettere la filigrana sulle foto: aiuto!
Non ho mai fatto corsi per imparare a usare il computer e per me è stata un'impresa.
Per ora ho provato lavorare con paint e questo è il risultato: che fatica cercare di disegnare una violetta con il mouse!!!!
Appena capirò come fare a eliminare lo sfondo bianco, il mio paint ormai vecchiotto non me lo fa selezionare, penso che salterò per la soddisfazione!!!
In attesa di avere un altro programma per le foto
si accettano stravolentieri suggerimenti!!!

Grazie e buona settimana a tutti!!!!



8 commenti:

  1. Ciao Isabella,
    uff questa neve, io non sono nemmeno uscita, mi è presa la pigrizia, e a votare vado domani mattina.
    Belle le collane, mi piacciono molto.
    Noi per segnare le foto usiamo Watermark Image, è gratis e puoi scaricarlo.
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella, complimenti per le tue collane ed anche le altre foto, bellissime! Non so dart suggerimenti per Paint...io uso PicMonkey per le foto, è molto facile e veloce!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Originali le collane. Buona settimana. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella ....non ti dico quì da noi quanta neve c'è ....più di 60 cm.
    Io sono rimasta in casa da venerdì a causa dell'influenza che ho sottovalutato per una settimana e poi mi ha messo ko.
    Le tue collane sono super .......
    Io per le foto uso picasa che puoi scaricare gratis.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Caspita quanta neve!

    Molto graziose le tue creazioni, complimenti :)

    Se ti va, partecipa al nostro facilissimo giveaway! :)
    Si vince il fumetto "Soy de Pueblo", famosissimo in Spagna ed in arrivo in Italia!
    Naturalmente nella versione italiana :)
    http://a6fanzine.blogspot.it/2013/02/giveaway-soy-de-pueblo-vi-regaliamo-il.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per le belle collane, mi piace molto quella verde petrolio!!!
    Grazie per il bel commento a Birba....chi ha animali e li ama sa quanto si può soffrire per loro.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Isabella, grazie per il caffè. ci conto!!
    Intanto domenica l'ho preso in piazza Duomo, ma che freddo faceva!!
    Mi sono dimenticata di aggiungere che per modificare le foto o aggiungere le scritte con PicMnonkey non devo scaricare alcunché...semplicemente ti colleghi quando ti serve, fai le tue operazioni e poi salvi la foto modificata sul tuo p.c. e puoi fare anche i collages..Naturalmente ci sono anche tanti altri siti simili..io uso quello perché è davvero facilissimo!!
    A presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao
    le tue collane sono molto belle complimenti per il lavoro.
    Stefania

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...