venerdì 20 settembre 2013

Settembre

Settembre, tempo di riprendere a creare...





...l'aria è più fresca e si lavora volentieri la lana...






...quando sua maestà me lo concede...






...sono a buon punto.






Cloti fa una passeggiata sul davanzale...





...mi fa compagnia mentre lavo i vetri...






...che lazzarona è più stanca di me!






Le nuvole rosa la mattina durano un solo attimo, guai a farsele scappare!






Inizio bene la giornata con una torta squisita ( qui la ricetta )...






...guardando le foto dei quadrotti fatti durante l'estate dopo un buon caffè...






...i miei acquisti a Londra i saldi da Cath Kidston...






...e grazie a Fabio che mi ha portato dei tesori dal mare...






...e, se la gatta me lo permette, faccio il letto!





Buon fine settimana!

Isabella



6 commenti:

  1. Ciao Isabella, i tuoi quadrati Granny sono bellissimi...mi fanno venir voglia di uncinetto!! Un grattino alla tua dolce Cloty. buona fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Un post davvero caldo ed accogliente!
    Come vorrei saper lavorare all'uncinetto anch'io... ma davvero hai fatto tutte quelle mattonelle questa estate? Io ci avrei messi una vita!
    E bella la tua gattona coccolosa! E le nuvole rosa in una Milano che si risveglia. Se ti sei alzata così stamani, avrai sicuramente passato una bella giornata e sicuramente passerai un bel w-end! ;-)



    RispondiElimina
  3. Un post rilassante e piacevole per chi sta a guardare!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...