mercoledì 30 novembre 2016

ritorno con una borsa nuova





Quasi non mi sembra vero!
Sono tornata a scrivere sul mio blog dopo mesi che non lo facevo.
Non sono stata con le mani in mano negli ultimi mesi, 
chi mi segue in instagram lo può affermare,
ma non riuscivo più ad avere l'ispirazione e la determinazione per tornare qui.
Un motivo preciso non ce l'ho, forse la voglia di cambiare, di crescere:
come vorrei sistemare un po' il mio blog, dargli una nuova grafica, insomma migliorarlo.
Appena avrò l'ispirazione giusta conto di farlo, ma lo sapete più di me che le idee quando arrivano arrivano e non bisogna forzare la mano!
Ho avuto anche paura di perdere tutto il lavoro degli ultimi anni: non riuscivo più ad entrare nella bacheca di blogger e un messaggio oltretutto mi diceva che era stato criptato...
ma voi riuscite a vederlo ancora!
Che strano! Eppure le visualizzazioni degli ultimi mesi sono aumentate un sacco
( addirittura triplicate negli ultimi giorni...beh non è che fossero migliaia è bastato poco!!!!! )


Vi ho lasciato a luglio con una borsa e torno oggi con un'altra borsa...






...una borsa calda, caldissima per l'inverno che ho cucito nelle ultime settimane
( si ho cucito tantissimo nelle ultime settimane per colpa di uno strappo al polpaccio!....)






E' nata lei una borsa capientissima e morbidissima 
tutta fatta di avanzi di tessuti che avevo in casa...






...il tessuto grigio era infatti una felpa di Ilaria abbandonata nell'armadio da anni
( qui sotto potete vedere ancora le cuciture delle spalle e dell'etichetta! )...






...e qui sotto il retro della borsa
 ( stropicciato uffi lo so ma Clotilde ci ha dormito sopra stanotte! )
che era il retro della felpa.






Ed eccola per intero la mia calda borsa invernale...






...molto capiente guardate che profondità!






Pronta a uscire con lo scaldacollo a doppio giro lavorato ai ferri lo scorso anno






Oh ce l'ho fatta!
Ora vi saluto e vi ringrazio se siete tornate qui nel mio blog!

Spero di tornare presto con tutto il cucito delle ultime settimane!

Buona giornata!


Isabella



4 commenti:

  1. Ciao Isabella, mi fa molto piacere leggere un tuo post e ammirare la tua bellissima borsa!
    Spero proprio che tu riesca a risolvere i problemi del blog e che torni a postare i tuoi lavori, sempre molto belli e interessanti...un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro! Mi piace molto soprattutto l'accostamento dei colori e l'aver utilizzato la felpa, da proprio l'idea di un bel cLd invitante. Un saluto, Emanuela

    RispondiElimina
  3. Bellissimi accostamenti di tessuto e per l'inverno è super ottima. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Anche io latito dal mio blog .. sono sempre bellissime le tue creazioni.
    Buon weekend

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...