venerdì 6 luglio 2012

al fresco

Eccomi qui al fresco...






... a fare la mia passeggiata quotidiana per raccogliere pigne...






... gli orti sono pronti... non sono certo miei, ma mi piace ammirarli...






... le more però sono nel nostro giardino e se gli uccelli non le beccano...






... o qualcuno entra a mangiarle di nascosto come lo scorso anno i ribes...






... avremo un gran raccolto...






... di mirtilli...






... queste le abbiamo colte prima di tagliare l'erba, erano dolcissime come sempre...






... ho trovato tante casette vuote di lumachine sotto la siepe e le ho raccolte per incollarle sulla ghirlanda alla porta... questa però è viva e l'ho lasciata libera!




1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...