mercoledì 5 dicembre 2012

il presepe di Alice




Qualche anno fa Alice ha fatto questo mini presepe con le sue manine...
 
 
 
 
 
 
...ha preso la mia scatola dei ritagli di stoffa...
 
 
 
 
 
 
...e ha iniziato a tagliare dei pezzi...
 
 
 
 
 
 
...per incollarli in una cassettina di legno...
 
 
 
 
 
 
...l'albero di stoffa lo aveva fatto alla scuola elementare.
 
 
Mi piace esporre i lavori delle mie figlie in giro per casa,
mettere un segno del Natale in ogni stanza...
 
 
 ...intanto continuo a lavorare all'uncinetto...
 
 
 
 
 

 
 
 
con questo post partecipo al linky party di Topogina alberelli e presepi
 
 
 
 
 
 
 
 

8 commenti:

  1. Ma è tenerissimo...adoro i lavoretti fatti dai bambini...i tuoi fiori all'uncinetto li adoro...eil gattino con la decorazione è proprio un amore...grazie di essere passata...ci sentiamo presto!!!
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia il presepe! Sarai fierissima di esporlo :)

    RispondiElimina
  3. Devo trovare il tempo di riprendere un po' di uncinetto...
    anche tu hai le persiane recuperate...bene bene benvenuta nel club!
    Che bello il pomeriggio milanese
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  4. che famiglia creativa......bello tutto il presepe l'albero e i tuoi fiori...bel pomeriggio ieri..
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  5. dolcissima inventiva la piccola chissà da chi avrà preso mah??! ^_^
    baci

    RispondiElimina
  6. Uh, che famiglia operosa! Delizioso questo presepe ed anche le altre creazioni non sono da meno! Che belle le tue ragazze, sei fortunata che ti aiutino così!
    Io per gli addobbi sono sempre da sola... ah beh, però stasera ho finito l'albero eh! ;-)
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Anche io ho due figlie che ogni tanto prendono la "scatola del riciclo" e cominciano a creare...per ora vista l'età sono cose poco eleganti, ma spero che con l'età diventeranno brave come le tue!
    Lena (Alta priorità)

    RispondiElimina
  8. Moolto carino il presepino!! complimenti!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...