venerdì 11 gennaio 2013

tante idee in mente e una vecchia collana

Quante cose ho in mente da realizzare in questo nuovo anno.
In quel di Maggio ho portato i quadrotti di lana per portarmi avanti con la coperta all'uncinetto, per poi metterli fuori sul balcone al rientro perchè hanno assorbito l'odore del camino.
E poi c'è la casetta di cartone realizzata il giorno di santo Stefano per cui mi è venuta l'ispirazione su come ultimarla, naturalmente coi colori del mio arredamento e la scritta noel da finire per il prossimo anno.
 Devo iniziare a togliere le decorazioni natalizie e non posso lasciare la mia porta d'ingresso vuota, ci sto pensando, devo fare una ghirlanda per l'inverno, per questa stagione  mi manca e non voglio che sia natalizia. Ho in mente di metterci dei bulbi, naturalmente handmade, che aspettano di germogliare e pensa e ripensa so come realizzarli e con quali materiali.
Ho ancora un sacco di collane da mostrarvi, borse e dipinti realizzati.
Devo solo organizzarmi cosa per cui faccio una gran fatica, vado spesso per ispirazione e tralascio un sacco di progetti.

Intanto vi faccio vedere il mio gioiello, dono dei nostri pini a Maggio...





...di solito nel periodo natalizio riesco a raccogliere quelle cadute, ma quest'anno si vede che sono in ritardo, una l'ho presa comunque tagliando un pezzo di ramo, era ancora chiusa e col calore della casa si è aperta senza sfogliarsi ...






...e poi ecco una delle mie collane realizzata disfandone alcune vecchie rigorosamente in plasticaccia, ma il risultato mi sembra buono...








...con anello...





... ciondolo...





...e orecchini senza gancio da appendere a dei piccoli cerchi, perchè quando li ho fatti avevo finito le monachelle e li dovevo comunque indossare!





...buon fine settimana a tutti, io spero sempre che nevichi!



7 commenti:

  1. Ciao Isabella, quanti progetti! Mi piace come hai fatto il restilyng dei tuoi vecchi bijoux, saranno pure di "plasticaccia" come dici tu..ma così fanno ancora la loro bella figura, bravissima!
    Piace tanto anche a me rifare e cambiare "faccia" ai vecchi bijoux, buon fine settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella, mi piace molto la collana. Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  3. Olalà!!!!!! sei partita in qiarta !.......bella la parure , molto d'effetto

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella, grazie di essere passata da me. La tua parure è molto bella!
    Buon fine settimana.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Isabella,
    ho già ammirato i tuoi orecchini riciclosi ed ho deciso di unirmi ai tuoi followers.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Ecco, quando io creo così, un po' sull'onda del mio sentimento il risultato di solito è uno sgorbio. INVIDIA!!! per chi si mette li e con la naturalezza che sembra una scienza infusa sa creare questi bellissimi oggetti.

    RispondiElimina
  7. Ciao Isabella, sono venuta qui per sbirciare il camino e trovo un mondo di belle cose, sei bravissima, mi unisco ai tuoi lettori!
    A presto!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...