martedì 25 febbraio 2014

cosa c'è sopra al camino?



Ricordate il camino che ho dipinto qualche anno fa nel nostro ingresso?
Ne avevo parlato qui un bel po' di tempo fa.






 Ieri approfittando del bel sole con mio papà ho spostato sul terrazzino i pezzi smontati del mobile per stendere la seconda mano e mi è venuto in mente che non vi ho ancora fatto vedere cosa c'è al di sopra del nostro camino finto.
Lo so, il mio ingresso è buio e non si riescono a fare delle belle foto nemmeno con la bella luce del sole di ieri.






Anni fa avevamo appeso un bel capitello fatto dalla mia mamma quando frequentava il liceo artistico a Brera negli anni 50...






...semplicemente messo in una di quei quadri senza cornice...






...così, ammirando uno specchio dorato in casa dei miei genitori, ho voluto copiare sul muro quella cornice...






Vi piace?






Sabato pomeriggio io e Roby abbiamo fatto una bella passeggiata a piedi qui a Milano. Abbiamo però cambiato destinazione non il solito giretto in centro.


Siamo andati a piedi fino al vivaio Riva: lo conoscete? E' vicino alle colonne di San Lorenzo, zona Ticinese, se non siete mai andati fateci un salto, ne vale la pena! 
Ecco i nostri ultimi acquisti di bulbi:






Infine, dopo avervi mostrato Alice e Cloti, ecco Ilaria con la nostra micia appiccicosa!
Non voleva più scendere.




6 commenti:

  1. un bellissimo lavoro complimenti!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima…e che precisione!!
    Le due gattine Alice e Cloti sono adorabili…
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bravissime sia tu che tua mamma...io non saprei nemmeno da che parte prendere☺
    Quei bulbi sono una meraviglia,nei nostri vivai non c'è niente di speciale...immagino sia uno dei vantaggi della vita in città..si trova di tutto e di più!
    Un abbraccio,buon pomeriggio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ohhhhhhhhhhh che bello!
    Bravissime sia tu che tua mamma, buon sangue non mente.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Che bei fiori avete preso ! Anche a me piace riempire la casa di fiori , specie in questo periodo dell'anno 1
    Un bacio
    Maddalena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...