venerdì 9 maggio 2014

è passato un anno...




...da quando qui e qui vi avevo parlato dell'armadietto delle ragazze per il bagno, nato da un semplice mobiletto Ikea nero a cui abbiamo aggiunto uno sportello per poterlo chiudere...






...si, un anno perchè appena finito i colori utilizzati non mi convincevano, una volta appeso in bagno ho capito che il fondo delle due piastrelle dipinto in blu ( si intravede nei post dell'anno scorso ) non andava bene.






...ci voleva l'arrivo di Vivian a farmi decidere di rimediare e sostituire il blu con il lilla...














...ecco ora mi piace, anche se la luce del mio bagno non permette di fare belle foto in qualsiasi momento della giornata.



Vi aspetto al mio GIVEAWAY...






partecipate numerose!


Isabella



5 commenti:

  1. Isabella complimenti è stupendo il tuo mobiletto ... mi piace veramente tanto ... troppo brava lo trovo delizioso ... . auguri per il tuo blog tanti in bocca al lupo anche per il terzo annio ... bacioni p.s. gli orecchini??? sempolicemente fantastici ....<3

    RispondiElimina
  2. Sono andata a vedere i precedenti post, e mi chiedo, come hai fatto? Delizioso il mobiletto, le tue ragazze non potranno che essere felici, l'avessi avuto io alla loro età uno spazio come questo!!! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono andata a vedere i tuoi post precedenti…e ogni volta rimango a boccaperta nel vedere l'originalità e l'accuratezza con cui sono eseguiti i tuoi lavori..bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Si si...ora è veramente bello...e anche le foto dai!!!
    Mani d'oro...un abbraccio e...buona festa della mamma:))
    Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...