venerdì 14 marzo 2014

auguri mio piccolo fiore!



Auguri mio piccolo fiore
tredici anni sono passati
da quel giorno. 
Ricordo quella sera con un bellissimo tramonto.
Ho aspettato quanti giorni
prima che tu decidessi
illusa che avresti fatto come tua sorella nata 6 giorni prima della data.
Invece tu hai fatto come hai voluto
sei rimasta con me 2 settimane in più.
Ho in mente bene i tuoi occhioni chiari appena nata
la pelle chiara
e i  pochi capelli biondi.
Sei nata e hai portato la gioia nella nostra casa
i sorrisi e le coccole...







Ora compi tredici anni
e quest'anno finirai la terza media.
Andrai al liceo a settembre
conoscerai nuovi amici
nuovi insegnanti
e tante nuove esperienze.
Lo so, a settembre sarai più alta di me.
non potrai più provare le mie pochissime scarpe coi tacchi
inizierai a uscire con gli amici,
ma sarai sempre il mio piccolo fiore,
desideroso di abbracci e coccole come ogni giorno!

mamma



7 commenti:

  1. Tanti auguri alla tua piccolina che sta diventando grande, buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri "fiorellino"...la tua mamma ti ha dedicato un post dolcissimo..e commovente!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri alla tua donnina. Le hai dedicato parole dilcissime come solo una mamma sa fare....Vi auguro una giornata bellissima... Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Auguri in ritardo anche da parte mia.. dolce piccina ... la sarai sempre per la tua mamma ... che ti vuole un bene immenso ... un bene indissolubile che trapela da ogni piccola sillaba.... il bene che a tua volta proverai se avrai il privilegio di diventare mamma a tua volta ....auguri di tutto cuore ...
    bacioni a te Isabella un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  5. Gli anni passano e i bimbi crescono....ma per noi mamma rimarranno sempre le nostre piccole.Auguri.

    RispondiElimina
  6. Cuore di mamma ! Dolcissimi pensieri e tanti auguri anche da parte mia !
    Maddalena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...