martedì 17 novembre 2015

oggi posto



Care amiche come state?
E' da tanto che non aggiorno il mio blog,
ma ho dovuto dedicare molto tempo a risolvere alcune cose,
 nulla di grave per fortuna,
ma gli impegni e i doveri quotidiani hanno avuto la precedenza nelle ultime settimane.
Tanto da crollare la sera sfinita sul divano e non riuscire nemmeno
a portare avanti l'ultima coperta all'uncinetto.
Stiamo facendo sistemare i balconi e, come potete vedere, siamo impachettati!
 Ma qualche lavoro sono riuscita comunque a finirlo!






Ho trovato una bellissima lana al mercato e ho lavorato un nuovo scaldacollo con scaldamani...






...ho fatto qualche torta semplice e il solito pane
 utile nei giorni in cui non si può uscire a prendere quello fresco...






...ho fotografato tramonti salendo sul tetto per essere al di sopra dei ponteggi,...






... Cloti allo specchio...






...e ho dovuto spostare tutte le piante sul balcone.






Ma come dicevo ho finito questa: una nuova borsa!










Tutta con avanzi di stoffe:
il grigio di una vecchia gonna,
il quadrettato di un'altra vecchia gonna,
il grigio azzurro di una vecchia mantella,
un paio di jeans rotti
e un pezzo di elastico di un campionario.






Foderata con uno scampolo del mercato
 e il mio solito passante interno per attaccare il mazzo di chiavi di casa
( uno anche nella tasca esterna per le chiavi della bici ).






E poi l'utilissima corda delle tapparelle grigia come tracolla.

Ah dimenticavo ho usato i jeans al diritto per il retro e al rovescio per i fianchi.






Un caro saluto a tutte voi sperando di poter tornare presto da queste parti...

...e la speranza di tempi migliori!



Isabella


12 commenti:

  1. puro riciclo creativo. brava complimenti. ciao cry68

    RispondiElimina
  2. ACCI....... Fortuna che eri troppo presa altrimenti........ ahahahahah scherzo ma non con la borsa che è di una meraviglia !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Isabella, un saluto ed un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Hi Isabella - I love the yarn you're knitting with, and the cake and bread look delicious. Cloti has such a pretty face, doesn't she? And your bag is brilliant, great upcycling!
    Cathy x

    RispondiElimina
  5. Hola Isabella ,, que bolsa más bonito,me encanto la combinación de las telas , un gran abrazo

    RispondiElimina
  6. Una magnifica carrellata Isabella, tramonti,il pane fatto in casa, il tuo dolcissimo micio, le tue piante e la tua splendida borsa. Hai saputo trasformare e riciclare tessuti e quant'altro in una oggetto stupendo. Belli gli abbinamenti che hai fatto. Manine d'oro le tue!!! Speriamo davvero in tempi migliori, soprattutto per i nostri figli ♥. Paola

    RispondiElimina
  7. Cara Isabella , è un piacere ammirare la tua energia e tutte le belle cose che riesci a fare !! Ti ringrazio di essere passata a trovarmi , io sto bene , tutto ok ...è soltanto che ho ripreso il lavoro a tempo pieno ,è un anno che ho iniziato un grosso lavoro dal dentista e fra gli altri impegni quotidiani non riesco più ad aggiornare il mio blog....Per ora è in stand by ...in attesa di qualche momento di ispirazione . Un bacione e un forte abbraccio con tutto il cuore.
    Mirtilla

    RispondiElimina
  8. Quante belle foto delle tue giornate cara Isabella.
    Che bella la borsa! Viva il riciclo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. Meno male che la sera sei stanca. Qualcosa si riesce a fare sempre o almeno ci si prova. Brava per la borsa. Devo decidermi a fare il pane, ho comprato la macchina del pane ma, è ancora inscatolata da due mesi. Ciao

    RispondiElimina
  10. Che bella la tracolla! Mi piace molto come hai abbinato colori e materiali. Due volte brava, perché lavorare con pensieri e preoccupazioni non è mai facile!

    RispondiElimina
  11. bella borsa, complimenti!!! a presto, Minù

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...