domenica 12 maggio 2013

Auguri mamma!

AUGURI!




Ieri sera nel cielo sì è formato con le nuvole il simbolo dell'infinito: in alto lo vedete?
L'ho notato solo ora riguardando la foto.
Lo dedico a tutte noi mamme...





...vorrei offrire a tutte una rosa...





...o preferite una peonia...






...oppure una splendida orchidea?...





Roberto mi ha detto di scegliere quello che mi piaceva ieri a Orticola: una peonia, un lupino e una primula...

...e stamattina ho trovato questo...




...gli auguri dalle mie tre gatte...




... così per festeggiare ho rifatto la torta di ricotta, trovate qui la ricetta, con meno ricotta, non era abbastanza, yogurt e Philadelphia per sostituirla.
Ho messo dentro anche gli ovetti di cioccolato avanzati che giravano ancora per casa.





Oggi è la mia festa, mi ha detto Alice, e si è messa a trafficare in casa al posto mio, così ho cercato tra i tessuti.
Il copriletto per la primavera ho in mente come farlo!


Auguri ancora
Isabella



4 commenti:

  1. che belle foto, e che belle stoffe!:) buona festa della mamma simona http://simofimo.blogspot.it/ tua followers

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te mamma creativa. Ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Isabella, quante cose che hai fatto nel giorno della tua festa! Che bello che deve essere Orticola, non ci sono mai andata1 Sarà per l'anno prossimo!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Cara Isabella , ti ho trovata grazie al Linky Party di Alex . Ti facci i complimenti per il blog e tutti i lavori che fai . Inoltre giro i complimenti anche alle tue amiche a 4 zampe ; anch'io amo gli animali , ho una cagnolina e 5 amici che fanno le fusa . Ti seguo con grande piacere. Abbracci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...