venerdì 24 maggio 2013

un altro pannello per l'ingresso



Non poteva rimanere solo soletto nell'ingresso...






...ho dovuto farne un'altro a tenergli compagnia...





...questa volta coi ganci...





...adatto ad appenderci chiavi...





...o fragole di stoffa...





...ora sono insieme!





Il 22 era Santa Rita e ho ricevuto in regalo due rose:
quella chiara da Roberto
e l'altra da una mia carissima amica: buon segno!!!...




... e in questi giorni ammiro il creato, in particolare le nuvole.


Non vedo l'ora che finisca la scuola, le ragazze sono spremute, Alice si è addormentata sulla poltrona e la gatta sul divano, mentre ieri scrivevo il post...




...e con la stoffa avanzata dal pannello ho fatto un porta uncinetto da borsetta, ho preso spunto dal tutorial di Chiara...





...per poter "uncinettare" ovunque : estate quando arrivi???





Buon fine settimana a tutti!


Isabella



8 commenti:

  1. Bellissimo e originale il tuo pannello, adoro i colori che hai usato!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. l'idea molto carina, panello con la fragolina si presenta molto bene! Anche porta uncinetto da borsetta e carinissimo!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Belli i pannelli, i colori sono deliziosi, primaverili, ormai estivi. Perfetto il porta uncinetto. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella, quanto mi piacciono i tuoi post...sempre ricchi di spunti e di colori!!
    Grazie per rallegrarmi questa giornata grigia e piovosa...buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. un benvenuto molto delicato ed elegante complimenti.

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo...nuvole comprese :)
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Un pannello bellissimo, ideale per la mia casa di montagna.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...