venerdì 7 dicembre 2012

una nuova ghirlanda per la mia porta

Finiti i miei fiori all'uncinetto...
 




 
...ho trovato dove posarli...
 
 
 
 
 
 
...sulla mia nuova ghirlanda...
 
 
 
 
 
 
...un po' di tepore...
 
 
 
 
 
 
...in questa fredda giornata...
 
 


 
 
 
 ...aspettando la neve!
 
 
 P.s.: ore 15 NEVICA!!!!!!
 
 
 
 
Con questo post partecipo a:
 
 
 
 
 
Ore 17
 
Festa di Sant'Ambrogio nostro Patrono...
 
...la prima alla Scala finalmente trasmessa in tv...
 
 
...mentre dalla mia finestra ammiro la nevicata...
 
 
 
 
 
 

14 commenti:

  1. Che bella ghirlanda
    Buona festa e buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. sono di un delicato i tuoi fiori all'uncinetto assiema alla ghirlanda fan di questa giornata innevata una poesia..aggiungendo una tazza fumante di cioccolata e cannella! ^_^
    buone feste..

    RispondiElimina
  3. La tua ghirlanda è fantastica!!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Anche qui da me nevicava..ora ha smesso!
    Bellissima la tua ghirlanda, ciao!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Molto originale questa ghirlanda! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie a tutte ragazze, i vostri commenti mi fanno sempre piacere!
      Preparo la cioccolata e auguro buona Festa a tutti!
      Isabella

      Elimina
  7. Bellissimi questi fiori all'uncinetto, mi invii lo schema? Dolcissimo il tuo blog.
    Saluti
    Marina

    RispondiElimina
  8. Bellissima! Sembra fatta di grossi fiocchi di neve che anche qui, a Bergamo, sono caduti oggi!
    In questa mia fase a tutto crochet pensavo anch'io a qualche applicazione per la ghirlanda che devo fare!
    A presto. Simo

    RispondiElimina
  9. Bellissima la Ghirlanda .....originalissima!!!!
    Anche quì oggi è arrivata la neve ...........anche se non è una novità come a Milano.
    Sono stata molto felice di averti conosciuta martedì ....
    Adesso ti aspetto a trovarmi ....quando verrai in Valsassina!!!!!
    Bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  10. Molto carina la tua ghirlanda con i fiori..
    grazie per essere passata da me..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao, riesco a passare da te solo ora, scusa!
    Grazie per le tue parole. E' un piacere conoscerti. La tua ghirlanda è davvero bella, originale e unica.
    Complimenti.
    Non abitiamo distanti, venerdì è nevicato anche qui. Ora invece c'è un gran gelo, si può pattinare!
    Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina
  12. bellissima questa ghirlanda...complimenti.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao Isabella,
    ho visto questa bellissima ghirlanda al linky party di Cinzia e mi ha colpito subito. Complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...