venerdì 1 febbraio 2013

lavori in corso...questa volta ho esagerato!

Era da un po' che non facevamo un giro all'Ikea...





...e presa dalla smania da montaggio...






...appena a casa ho voluto montare lo sgabello scaletta nuovo...






...e stringendo le viti ho sforzato troppo...






...così ora ho una bella contrattura...






...tra la spalla e il collo...






...e poi stupidamente ho carteggiato il tavolo per cambiargli colore, appena mi passa farò anche le sedie!

P.s.: Clotilde sta diventando una bella miciona!

5 commenti:

  1. Ahi ahí...molto doloroso...spero ti passi presto!
    Un abbraccio (delicato..) guarisci e poi...non strafare!
    Un grattino alla dolcissima Clotilde, bellissima!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. spero che ti passi presto !!!!!!!!!!!!!certe volte vogliamo strafare e poi..................

    RispondiElimina
  3. ahi che male!!..la voglia di finire ne sò qualcosa io!! riposati ora e NON strafare..la prima va bene..la seconda..umh! baciotti a te e alla miciona bella!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ieri sono stata all'Ikea, è sempre un gran piacere farci un giro si trovano sempre tante idee e cose "nuove" da comprare :-)

    RispondiElimina
  5. Ho trovato il link al tuo blog su Kreattiva e ho deciso di passare di qua visto che anche io adoro i gatti :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...