venerdì 4 ottobre 2013

quando finiro?


Ci mancava anche la pioggia.
Stasera è prevista qui a Milano e non riesco così ad andare avanti a pitturare la mia ringhiera, rimarrebbero i segni dell'acqua.






Stiamo stendendo la prima mano e già ha cambiato aspetto: era ridotta malissimo piena di buchi arrugginiti e strati di vecchia vernice che si scrostavano solo a sfiorarla...






...ma si siamo a buon punto, circa a metà, non credevo che dipingerla fosse un lavoro così lungo!






Intanto la sera faccio altri esperimenti di orecchini, lo stesso schema ma con uncinetto più piccolo e un'altro schema inventato al momento.






Buon fine settimana!

Isabella



3 commenti:

  1. Mamma mia sewmpre a sfacchinare tu? Sai che dopo quest'estate sono partita con l'uncinetto? Ora sono in fase di zucca! Bellissimi questi orecchini! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella , i tuoi orecchini sono davvero belli , questa estate mi sono cimentata in qualcosa del genere, se ti va di vederli trovi le immagini sulla mia pagina fb. Auguri per la ringhiera, la cosa bella è che anche se le cose non vanno proprio come avevamo pensato, troviamo sempre qualcosa da fare !
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Eh si, è proprio un lavoraccio...io non ho ringhiere da dipingere, i parapetti dei balconi sono in cemento..
    In compenso abbiamo un bel po' di pesanti persiane di legno da scartavetrare e da riverniciare, ma per quest'anno passiamo!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...