Dipingere mi rilassa, è il mio antistress, datemi i pennelli e le vernici e dipingo tutto quello che mi passa sotto gli occhi...
...il mobile messo nella stanza dell'appartamento che io e mio papà stiamo sistemando, la stessa stanza con l'armadio bianco e grigio ricordate?
Potevo lasciarlo cosi????
...assolutamente no, anche mio papà che ama tanto il legno mi ha dato carta bianca, anzi vernice bianca!
Arrivata in fretta la nuova lavastoviglie si ricomincia a cucinare e a sporcare piatti e utensili da cucina.
Il primo quadrimestre è finito finalmente, tante verifiche e interrogazioni per le mie ragazze di 3° media e 3° liceo, che ansia! Bisogna viziarle un po' con la torta al cioccolato e zucchine...
...con la mia aiutante che tenta di salire sul tavolo.
Ho convinto finalmente Roby a lasciarmi dipingere l'armadio a muro in camera nostra. Dopo vent'anni ha perso ormai il suo colore originario verde salvia e ha preso un colore indefinito tra il marrone chiaro e il verde tutta colpa della luce del sole.
Vorrei farlo di un verde pistacchio molto chiaro, come usa nelle case dei paesi del nord europa.
Un colore che stia bene con i miei copriletti patchwork.
Prossimamente vorrei farvi vedere la mia piattaia azzurra in cucina, fatta qualche anno fa per appendere le tazze comprate nel salento.
Buon fine settimana a tutti voi che passate sempre più spesso nel mio blog, molti in silenzio: benvenuti nella mia casa!
Isabella
Ciao Isabella!! Che bella casa avrai, tutta colorata e allegra…anch'io vorrei cambiare un po', ma mio marito è restio e io sono un po' impedita fisicamente nei lavori impegnativi!
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Carmen
Cioccolato e zucchine? Mai assaggiata. ciao e buona imbiancatura!!!
RispondiEliminaNon c'è nulla di più bello che dipingere!!! Il mobile ha già cambiato aspetto, è molto più bello!!
RispondiEliminaAspetto di vedere l'armadio!!
Buon lavoro!
Have a wonderful weekend!
RispondiEliminaSai Isabella ,mi piace tantissimo l'entusiasmo con cui fai le cose !! E' contagioso e fai venir voglia di prendere in mano colori e pennelli ( che da diversi anni ho abbandonato e non so ancora il perchè ) . Che buona quella torta !! E che sguardo dolcissimo la tua aiutante !!! Un bacione cara Isabella e buona settimana.
RispondiEliminaIO invece se per disgrazia mi vien voglia di dipingere per rilassarmi riempo la vasca e mi faccio un bel bagno, perchè certamente rovescerei qualcosa e mi verrebbero i nervi! Però mica tutti son tangheri come me e tu tiri fuori cose bellissime piuttosto che disastri!
RispondiEliminaChe brava Sei Isa, Io al massimo so ricamare a punto croce! Sei una " forza creativa
RispondiEliminaSei proprio brava! Io riesco al massimo ad usare gli acquarelli su di un foglio! Complimenti. Monica
RispondiElimina