giovedì 11 aprile 2013

me and my three cats


Sì, io e le mie tre gatte...






...abbiamo lavorato insieme martedì pomeriggio...






...ho iniziato io con la tavola appendi grembiuli della nostra cucina...






...e voglia di renderla in linea con il resto degli accessori...






... fari ma anche barchette sparse un po' qua e là...






...e quando prendo i colori e pennelli le gatte arrivano.
 Alice ha fatto una sfumatura di colori...






...Clotilde osservava e non si faceva scappare niente...






...Ilaria ha dipinto la sua cover...





...e io ho sognato il mare...






...e una barca che solca le onde.






Era da un po' che Isabella e le tre gatte non lavoravano insieme!






Che ne dite finiamo la torta? Questa volta la solita allo yogurt, ma con gli amaretti.





Alla prossima creazione...in famiglia!




Con questo post partecipo al linky party di tartamilla



5 commenti:

  1. Fantastica trasformazione!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. ma quanto siete brave....... ti hanno proprio aiutato!!! Il risultato è bellissimo.....adoro il mare.
    notte da claudette

    RispondiElimina
  3. ciao Isabella, ma che meraviglia di blog, sei bravissima e le tue gatte sono uno spettacolo, ti seguo molto volentieri
    a presto
    sabina

    RispondiElimina
  4. Ma che brava sei! Ho visto anche le foto del post precedente. Certo che la nostra Milano quando vuole è proprio bella :-) Ma la vera star è la libreria: siete stati bravissimi, complimenti! Un lavoro preciso ed eseguiro davvero bene. Con un tocco di colore sarà bellissima. clap clap! Silvana

    RispondiElimina
  5. Bellissimo progetto!!!! Buona giornata!!! Gio'

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...