venerdì 20 dicembre 2013

Auguri


A tutte voi che passate dal mio blog...






"Entrati nella casa videro il bambino con Maria sua madre,
si prostrarono e lo adorarono".

Matteo 2,11






Oggi voglio condividere questa immagine arrivata per posta da una mia carissima amica...






...preparo i gomitoli da portare in montagna per continuare lo scialle iniziato qualche giorno fa...






...ho messo un nuovo pirottino ai miei panettoni in feltro...






...e preparo gli ultimi pensierini per i miei ospiti prima di pensare al menù di Natale.


Auguri di cuore!

Isabella


10 commenti:

  1. Dolcissima l'immagine che ti ha inviato la tua amica . E adoro i tuoi panettoni in feltro !!! Sei sempre molto brava e le tue creazioni sempre curate. Ti abbraccio cara Isabella e auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale.

    RispondiElimina
  2. Oh..my!! The crocheted star with the little angel is precious!

    RispondiElimina
  3. tesorino...sei proprio brava con le tue creazioni..è l'immagine è davvero un bel regalo! Fanne un bella cornicie..Io ti lascio gli Auguri di un Buon Natale..non sapendo se poi farò in tempo per dopo! Tanta serenità Isabella!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi auguri all'uncinetto con il bambinello. Tanti cari auguri anche a te e famiglia di un sereno Natale. Ciao

    RispondiElimina
  5. Instancabile come sempre e piena di tanti progetti in corso. Ti auguro un felicissimo Natale insieme ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri a te e alla tua famiglia, un sereno Natale e un grande abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Anche se in ritardo eccomi qua! Buon Natale cara!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...