martedì 3 dicembre 2013

pochi giorni al Natale



Manca poco al Natale...






...sabato è arrivata la prima neve...






...abbiamo messo guanti, cappelli e sciarpe...





...aperto la scatola delle formine per i biscotti...






...acceso il forno e preparato una crostata piena di stelle...






...abbiamo fatto l'albero...






...e la sera ho finito la custodia per il tablet...






...giocando con le combinazioni dei colori...






...da un lato...






...e dall'altro...






...finito tutti i fiori con il nuovo filato bianco ( questa volta giusto!)...
e iniziato il bordo intorno.






E le ragazze? Mi hanno chiesto il calendario dell'avvento.
Con la lana (sbagliata) ieri sera ho fatto 3 cuori: mi sono messa in pari oggi è il 3 dicembre!
Cioccolatini, mollette colorate e fantasia il calendario sta prendendo forma giorno per giorno!






Manca poco al Natale


Signore nasci nei nostri cuori!


Isabella


6 commenti:

  1. Calda e avvolgente la tua atmosfera di Natale!

    RispondiElimina
  2. è ma che lavorone!! sei stata iperbrava..specie la copertona..che bella!! bacino

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto 4 mattonelle per una coperta e mi sono fermata.............ha vedere i tuoi lavori mi torna la voglia.....bellissimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La custodia è bellissima Isabella . Quante cose hai fatto , la crostata con tante stelline , l'albero , i tuoi fiori con il filato bianco.....sei davvero instancabile e produttiva , ti ammiro molto . Un bacione e buon dicembre.

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia di colori!!! Quelle granny sono adorabili!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la cover ! Anche tu granny dipendente ? Ci teniamo compagnia : )
    Maddalena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...