lunedì 25 giugno 2012

una tovaglia desiderata

Ho programmato qualche post per non abbandonare del tutto il blog durante l'estate. 

VI ASPETTO IL 15 LUGLIO AL MERCATINO SOTTO LA TORRE DI INTROBIO(LC)


    I regali più belli sono quelli fatti con il cuore, se poi chi te li fa li ha anche realizzati, valgono molto di più.
Avevo detto a mia mamma che ricordavo la tovaglia che usavamo quando ero piccola per gli ospiti a cena. Mi piaceva molto perchè allegra e colorata, osservavo con attenzione ogni ricamo e mi piaceva contare tutte le applicazioni che mia mamma avava fatto. Sceglievo ogni volta un tovagliolo con un soggetto diverso.



















Grazie mamma e papà per lo splendido regalo!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...