giovedì 27 settembre 2012

autunno... alla porta

 
 
Pronta e appesa alla nostra porta...


 

... la ghirlanda intendo...


 
 
...ho aggiunto delle piccole zucche fatte con tessuti che avevo in casa...
 
 
 
 
 
 
... una zucca verde l'ha fatta Alice mia figlia per aiutarmi...
 
 
 
 
 
... picciolo con ritagli di feltro o pile avanzati ( ricordate la mia scatola dei ritagli?)...
 
 
 
 
 
... colla a caldo per sistemare le foglie e incollare le zucche...
 
 
 
 
... qualche funghetto rosso in più...
 
 
 








 
 
 
... nuova stagione, nuova ghirlanda!
 
 
Con questo lavoro partecipo al Linky Party by CreaFamily
 
 
c'e' crisi
 
 
 

10 commenti:

  1. ...BELLISSIMO il post...BELLISSIMA la ghirlanda !!!!!:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella e grazie!! Il gattone va meglio e forse domani potrà tornare a casa..anche la vostra Cloe domani sarà sicuramente in forma, la nostra Minou dopo un paio di giorni è tornata vispa come prima!

    P.s. complimenti per la ghirlanda d'autunno, favolosa!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sto preparando le zucche!!! Le mostrerò nei prossimi post! Che bella la tua ghirlanda, io ho ancora appesa quella di pasqua, non so dove metterla, allora la lascio li.... o_O

    RispondiElimina
  4. Complimenti bellissime le zucche e la ghirlanda!!!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente fantastica ed originalissima!

    RispondiElimina
  6. Quelle zucche mi piacciono proprio tanto e la ghirlanda è favolosa!

    RispondiElimina
  7. Isa che meraviglia!!!! Davvero bello sia l'esecuzione che i colori! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti anche a tu figlia!!!
    Manu

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questa ghirlanda brava ;D
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia! Davvero bella, i colori sono stupendi! Io invece ho usato una scorciatoia: mi sono messa in casa delle zucche vere, prese dal giardino dei miei...
    Bacioni!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...