lunedì 8 ottobre 2012

Autunno vivace

Mi piace prendere idee dal web, guardare le vostre creazioni, provare a rifarle anche se a mio modo cambiando i materiali, i colori e le dimensioni.





 
Quando inizio un lavoro non so mai come sarà una volta terminato, cambio idea strada facendo e alla fine mi ritrovo con una creazione diversa da come la volevo.







Girando per Milano in bicicletta porto sempre con me la macchina fotografica o il telefono per fotografare quello che mi circonda...






...cogliere i colori autunnali anche nei monumenti...


 



...e negli accostamenti della natura.





 
Prima dell'estate ho preso spunto dal blog di Manu e ho provato a fare delle collane all'uncinetto...







... ho unito due colori contrastanti...





... mi è piaciuto il risultato...






...così ho fatto più fili...





... una perla di vetro per chiusura...




... altre sparse un po' a caso sui fili...





... e orecchini da abbinare con un po' di azzurro in diverse tonalità...



 

...l'autunno stenta ad arrivare e allora indosso ancora accessori vivaci!


 

5 commenti:

  1. Ciao Isabella! Io adoro i colori dell'autunno..è la mia stagione preferita! Quest'anno poi è particolarmente mite..almeno fino ad ora..Mi piace la tua collana ad uncinetto ed anche la tonalità, molto bella davvero!
    Buona giornata e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Hi Isabella,
    I spent a good time visiting your blog! Love your cats and your works. Near my house in Lisbon, I have a lighthouse that I love.
    Thanks so much for stopping by and leaving a sweet comment.
    Happy week!

    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Isabella grazieeeeeeeeeeeeeeee sai quelle cose che tu leggi ma il cervello interpreta in maniera diversa?? lo avessi riletto 100 volte non me ne sarei accorta!!! :-)))
    PS anche io faccio come te inizio un progetto e lo finisco in modo stravolto puntualmente!!! :-))
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella, arrivo dal Linky party! :) Sto organizzando una gara per il mio primo compliblog, ti va di partecipare? :-) Ciao! Marta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...