giovedì 18 ottobre 2012

porta cellulare




Colore, colore e ancora colore!
Ieri nel posteggio del supermercato ho immortalato questo furgoncino: non poteva sfuggirmi.
A volte faccio manovre pericolose in bici. mi fermo di colpo per fotografare qualcosa rischiando di cadere o peggio che qualcuno dietro di me inchiodi e mi prenda dentro.
Questi colori sono i miei preferiti.

 
 
 
 
La scorsa estate presa dalla mania di "uncinettare" ho fatto una gran scorta di gomitoli di cotone coloratissimi...
 
 
 



...ho trovato una bancarella al mercato in montagna ben fornita...
 
 



...così ho incominciato a lavorare...
 

 
 
 
...fino all'idea...






...di fare dei porta cellulare.
 
 
 



 
 
Non avevo mai considerato l'idea di usare le cuffie per  il cellulare, ma, come al solito in ritardo, ho scoperto di avercele in dotazione nella confezione del mio telefono e mi sono detta che forse era il caso di metterle. Lo sapete che qui a Milano cerco di girare il più possibile con la mia bicicletta e tutte le volte che mi suona il cellulare devo fermarmi e cercarlo nella mia borsa sempre piena zeppa di cose...
 
 
 
 
 
 
...ed ecco qui la mia produzione, vi mostro i primi due con colori estivi, ne ho fatti anche altri da abbinare alle mie borse per l'inverno.
 
 
Ora quando vado in bici se suona il telefono rispondo senza fermarmi di colpo in mezzo alla strada...


...ah ma li uso anche in casa cucinando!!!


 
 
 
 
 


9 commenti:

  1. Belli, utili e coloratissimi..proprio da votare!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. evviva il colore!!!! mi piacciono un sacco questi porta cellulari! vengo dal linky party e mi metto subito tra i tuoi follower!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quello colorato. Arrivo da Linky Party by Topogina. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao...anch'io arrivo dal Linky, bellissimi colori e buona idea il portacellulare!...ah ah io le divoro le cuffie, sono talmente comode ^_^
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!! ora passo nei vostri blog.
    isabella

    RispondiElimina
  6. ciao
    ma che bei colori.
    Mi piace molto il porta cellulare colorato.

    RispondiElimina
  7. Hi Isabella,
    Gorgeous your work!In Alex Party you have my vote! Send me your email I have a new photo of lighthouse for you, I remembered you love it and took a photo last weekend.
    Happy week!

    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! You can send me your photo at isabellaeletregatte@yahoo.it.
      I'm waiting for it!
      Isabella

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...