sabato 20 ottobre 2012

quasi tutorial borsa per l'autunno

 
 
 
Ecco qua, come promesso ad alcune di voi, il mio "quasi" tutorial della borsa per l'autunno.
 
Questa l''ho fatta qualche tempo fa, anzi direi anni fa, così sono andata un po' indietro nei ricordi per cercare di spiegare come realizzarla, mentre Cloti si è presa possesso del computer!
 
 
 


Eccola la mia borsa, nonostante gli anni è ancora in forma!



 


Così con pazienza, acquarelli acqua e pennelli ho fatto uno schema per semplificare il lavoro.

 





Per realizzarla servono:
Quadrati, rettangoli e strisce di tessuto d'arredamento, tessuto a piacere per realizzare la fodera interna, una cerniera e un automatico grande per chiudere la taschina sul davanti.
 





 








Ecco come fare:













 
 
 

 

...e poi i pezzi per la mia coperta...


 
 

 
 
... vanno avanti piano piano nei ritagli di tempo, la sera se non sono stanca o non devo seguire le ragazze coi compiti!
 
 
 
Chissà se per Natale sarà pronta?
 
 
 
E alla fine ecco GIULIA la nostra nipotina
 
 
 
 
 
 
Bella vero?
 
 
Buon fine settimana a tutti!!!!! 
 

 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Ciao Isabella, grazie per il tutorial all'acquerello, fantastico!
    E la tua micetta è proprio un amore, per non parlare poi della dolcissima nipotina Giulia..
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...