mercoledì 7 novembre 2012

un regalo da alice !!!

 
 
 
Era un po' che la vedevo trafficare, tagliare, cercare, cucire e infine sentivo una gran puzza di colla a caldo, ma ho fatto finta di niente e l'ho lasciata fare.
 
Anche a me piaceva tanto creare qualcosa ogni tanto, così come faccio ancora adesso passati i 40: è più forte di me, è nel mio dna e penso di averglielo trasmesso!
 
 


 
L'altra sera lo ha finito...
 
 
 

 
 
 
 ... questo cuscinetto...
 
 
 
 
 
 
...rosa e verde i miei colori preferiti...
 
 

 
 
 
...il mio nome ricamato...
 
 



 
...l'ho appoggiato sulle mie zucche...
 
 


 
 
 
... ancora da terminare: manca picciolo e foglie...



 
 
...poi metterò tutto in vista all'ingresso insieme alla mia zucca di carta pesta.

AH,   DIMENTICAVO!!!!

il tutorial delle zucche lo trovate sul blog di Chiara
 


4 commenti:

  1. Bello il cuscinetto che ti hanno regalato e anche le zucche che devi terminare. Ciao

    RispondiElimina
  2. Che brava che è stata !!!!!!! e le zucche belle anche così

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto le zucche di stoffa e poi le ho messe sul davanzale della finestra, ho creato un piccolo incidente diplomatico condominiale... tutti i bambini volevano che le mamme le rifacessero per loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! sono come le tue, mi sono dimenticata di dire che ho preso il tutorial citato nel tuo post!!!!!
      isabella

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...