sabato 28 settembre 2013

la ringhiera!!!!!

Ieri niente post, ero distrutta!





Ho grattato tutto il giorno i ferri della ringhiera del nostro balcone e non sento più la schiena.
Finalmente ci siamo decisi a sistemare per bene la nostra lunghissima ringhiera dopo aver iniziato a sistemarla qualche anno fa e preparata con l'antiruggine, era ora di finire la parte che mancava, circa metà.






Abbiamo quasi finito, abbiamo passato una mano di "blocca ruggine" sulla parte grattata, e ora dobbiamo aspettare che asciughi, pioggia permettendo, per dare inizio alla verniciatura in bianco di tutti i ferri.






Auguro a tutti un buon fine settimana con le foto delle mie rose rigogliose più che mai dopo essere state trattate contro la tencredine che divorava tutte le foglie la scorsa primavera: trattamento ben riuscito finalmente quasi non ci speravo!






A preso, a opera ultimata.

Isabella


4 commenti:

  1. Ops, mi hai appena ricordato di avere delle ringhiere in condizioni disastrose, ma proprio disastrose.... dovrei farlo anch'io, altro che! Certo che sei bravissima con quelle rose, cosa non affatto semplice da queste parti! Complimenti!
    Ti auguro una splendida settimana! ;-)

    RispondiElimina
  2. Alla fine conterò tutte le stanghette raschiate e pitturate sperando che sia un lavoro che duri più a lungo possibile!
    Le rose le ho prese a Orticola e penso siano di buona qualità!

    RispondiElimina
  3. un lavorone!!!!!!! buona settimana Lory

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...