martedì 19 gennaio 2016

infinity ancora



Ho recuperato tutte le lane avanzate negli anni...






...anche quelle dimenticate in montagna...






...e, per non farle rotolare per tutta la casa,
le ho messe nella boccia di vetro
una volta disfato il presepe nel sale
( ecco dov'era il sale grosso che mi serviva per la lavastoviglie! )...






...ho preso ancora i ferri quelli grossi 5.5 e ho messo su 40 maglie...






...ho lavorato ancora a legaccio, tutti i ferri a dritto...






...20 ferri per colore...






...ed è nata la mia nuova sciarpa infinity
da indossare con la borsa che Roby mi ha regalato a Natale...






...per imitare i tessuti alcune lane, quelle più sottili,
le ho doppiate con colori diversi:
il marrone con il beige,
un verde chiaro e uno scuro,
il panna e il beige.



Chissà magari stasera continuo la coperta all'uncinetto!


Buona settimana!



4 commenti:

  1. Bene ! Ottimo lavoro e una sciarpa in più è sempre utile!
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa questa sciarpa, ci sta proprio precisa precisa con la borsa che hai avuto in dono. Tonalità perfette cara Isabella. Buon lavoro all'uncinetto allora, in attesa di vedere cosa creerai. Paola

    RispondiElimina
  3. Infatti ho notato subito l'abbinamento perfetto con la bellissima borsa! Bel lavoro anche per il riciclo che ci fa ottenere risultati spesso anche molto caldi e simpatici, come il tuo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...