lunedì 7 gennaio 2013

Help!!!

Ci sono! Sono tornata, purtroppo le feste sono finite e si ricomincia da capo. Che fatica svegliarsi la mattina....rivorrei i miei dolci risvegli a Maggio dove aprivo le persiane e vedevo i miei amati pini, la neve caduta, il cielo di un blu intensissimo e il profumo dell'aria frizzante....quanto manca alle prossime vacanze?.... Pasqua non è troppo lontana e chissà a carnevale se non farà tanto freddo un salto lo potremo fare ancora!!!!
 
 
Ho bisogno del vostro aiuto!
Non posso postare foto, vado su inserisci immagini e non appare più la scritta sfoglia dal computer...aiuto!!!!! Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi????? E' da ieri che ci provo, prima o poi capirò come fare.


Buon inizio a tutti e buon lavoro!


Isabella

7 commenti:

  1. Non ti dice , per caso , che non hai più spazio nel blog? A me è successo perchè postavo le foto dalla macchina così com'erano senza ridurle. Prova a farne una col telefonino (che sono meno pesanti) e a caricarla
    Spero di esserti stata di aiuto

    RispondiElimina
  2. Sei stata a Maggio e non sei venuta a trovarmi? ...Brava!!!!!!! Facciamo magari a Pasqua .............
    Per le foto non saprei ...non mi è mai successo!
    In bocca al lupo
    Paola

    RispondiElimina
  3. ciao innanzi tutto grazie per aver commentato, ne avevo proprio bisogno; a me è successo che non avevo più spazio perchè finito quello disponibile....e adesso? che faccio?... mi sono ingegnata per ora sai che faccio? li carico su picasawebalbum e le aggiungo da li invece che dal computer per ora va bene poi quando avrò esaurito quello spazio li mi "riingegnerò"grazie ancora ciao marina

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella! Volevo ringraziarti per essere passata da me e per aver lasciato il tuo messaggino per il giveaway!! Chissà che non sia proprio tu la fortunata! Ti toccherà aspettare il 27 gennaio! ;)
    Buona serata
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Isabella, grazie per essere passata da me...vedo che hai lo stesso problema mio...ho risolto passando da Explorer a Chrome!
    Se poi un giorno apparirà la scritta che abbiamo esaurito lo spazio allora mi sa che ci toccherà pagare ma pare che siano 8/9€ all'anno...diciamo che si può fare!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Isabella, per le foto non so come aiutarti, mi auguro tu risolva presto il problema e torni a publicare tutte le tue belle immagini.
    Intanto ti auguro buon anno e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. Ciao Isabella! Ho letto che altre persone hanno avuto lo stesso problema ed hanno cambiato browser..se usi Explorer prova a passare a Chrome..a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...