lunedì 21 maggio 2012

un albero in fiore

Prima di cominciare il mio pensiero va alle persone terremotate dell'Emilia Romagna.
Anche noi qui a Milano abbiamo sentito le scosse che, nella notte di domenica, ci hanno svegliato.
Non finivano più.
Sono vicina alle persone che vivono in quei paesi, a chi ha perso una persona cara e a chi non ha più la casa o non vuole rientrare per la paura.




Nella camera delle ragazze abbiamo riutilizzato un vecchio armadio degli anni 60 dei miei genitori.
Aveva le ante ricoperte di tessuto e imbottitura come si usava in quegli anni.Ho tolto la stoffa e la gommapiuma e ho immaginato un paesaggio da dipingere.



Ho steso una mano di cementite per rendere uniforme la base e prepararla per la stesura degli acrilici. Una mano di flatting satinato trasparente e l'armadio è pronto e protetto dalla polvere.
Questo è solo un pezzo, quello che preferisco, che ho dipinto sulle ante di legno.


con questo post partecipo al

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...