venerdì 18 gennaio 2013

ghirlanda per l'inverno? pronta!

Ho smontato tutto, tolto le decorazioni di Natale, le ho messe negli scatoloni e con l'aiuto di Roby Ilaria e Alice abbiamo portato tutto in cantina.





Vi ho detto che mi mancava la ghirlanda per l'inverno...






...l'ho preparata un po' diversa dal solito...






...ho fatto questi bulbi con la cartapesta...






...li ho appoggiati nei vasetti di torba sporcati di bianco...






...una piccola ghirlanda fatta qualche mese fa che girava per casa, una cassetta delle fragole tinta in bianco perchè la mia porta è color noce, un cuoricino di cartone e un po' di imbottitura sintetica come nuvoletta in cima su consiglio di Alice.


Partecipo al linky party...





...nevicherà?


Buon week end!

8 commenti:

  1. ciao Isabella, davvero originale...a prima vista credevo che fossero bulbi veri...ehehhe
    Buon fine settimana...chissà se arriva la neve?

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella, anche a me sembravano bulbi veri...bravissima!
    Buona serata e buon w,end
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che bella e che maestria nel copiare il laboro di madre natura riproducendo i bulbi!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella!!! Grazie in primis per i complimenti, che a mia volta giro molto volentieri, per questa ghirlanda Super originale e d'effetto!!
    Ah! in risposta al tuo commento, la casina dove ho postato la mia teddy dreams, non è opera mia, l'ho acquistata in edicola, l'unica cosa che ho modificato il colore!!!
    Un abbraccio dalla tua nuova follower Benedetta

    RispondiElimina
  5. ciao arrivo dal sito di Rosa Kreattiva bellissimi i tuoi lavori e le tue passioni tra cui, come me , le foto e i gatti!! ti invito quindi se vorrai a passare da me e anche a dare un'occhiata al blog animalista okanimali perchè penso ti potraà molto miao-piacere!!! ;-))

    RispondiElimina
  6. Ciao Isabella grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante novità sul tuo blog e che belle creazioni ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  7. ciao, è un piacere conoscerti, è vero abbiamo davvero tante cose in comune.
    Il tuo blog è molto simpatico e fai dei lavoretti molto carini.
    Ho visto i tuoi gattoni, mamma mia che super belli !
    tornerò presto a trovarti.
    un abbraccio
    isa e family

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte di essere passate nel mio mondo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...