venerdì 28 novembre 2014

prima che inizi l'Avvento...




...anche se qui a Milano è iniziato da due settimane, 
ma non fa ancora freddo per sentire il clima Natalizio...






...già che avevo tirato fuori la macchina per cucire delle tovagliette per la colazione da usare fino a Natale...






...ho trovato nelle mie scorte dei tessuti dai colori autunnali e ho preparato anche queste con una bella zucca nel centro.
( le tracce del pennarello se ne andranno al primo lavaggio )
La prima col fondo arancione è stata una prova la userò come centro tavola.






Ora me ne mancano due, se riesco, le farò nel pomeriggio.
Lo so le foto non sono belle, oggi il cielo è grigio e piove,
 ma non potevo aspettare gennaio per mostrarvele qui sul mio blog.



  


La prossima settimana sarà il turno di quelle per l'Avvento.


Buon fine settimana

a presto

Isabella


8 commenti:

  1. ma sono proprio belle.... che brava mi piace quando viene in iodea e si mette in pratica subito .... si riesce a produrre tantissimo ....sono proprio curiosa di vedere che farai ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao Isabella, mi piacciono molto le tue tovagliette con la zucca: sono belle così allegre e colorate ed anche pratiche!
    Buon fine settimana!!ù
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Hola Isabella querida que lindo trabajo de aplicaciones ,, adore ese gran colorido ,, que tenga un bendecido fin de semana
    Besos

    RispondiElimina
  4. Ma sai che sono davvero belle. E poi iniziare la giornata con una tovaglietta così per la colazione mette decisamente allegria. A presto. Paola

    RispondiElimina
  5. Thank you for visiting my blog, Isabella. I'm enjoying visiting yours and looking at all your creative projects. Your placemats are lovely, full of autumn colours :)
    Cathy x

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste tovagliette, danno il buon giorno solo a vederle. Brava.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...