venerdì 14 novembre 2014

un piccolo scialle




Qualche anno fa per Natale ho preparato degli scaldacolli in morbida lana da regalare ai miei cari.
Mia suocera ha subito apprezzato il suo, ma lo ha scucito per poterlo appoggiare steso tra le spalle e il collo.






Quest'anno per il suo compleanno le ho preparato allora un piccolo scialle...






...che arriva appena sotto le spalle in modo da poterlo fissare con una spilla...






...con lo stesso tipo di lana soffice e leggera.






Il giorno che ho fatto le foto il cielo era grigio come oggi... ancora pioggia prevista per il pomeriggio...






...spero davvero che non ci siano altri disastri!


Buon fine settimana


Isabella



5 commenti:

  1. Molto carino!! Anch'io trovo molto più comodi gli scialli aperti e le sciarpe tipo bactus da avvolgere come si vuole..Buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Very very beautiful !! great work ! Superbe ! Bravissimo ! Have a lovely week end !

    RispondiElimina
  3. Hola Isabella querida ¡, que lindo ese scarpe¡, adore el colorido,,deseo que tengas un bendecido domingo
    Besos

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, mi ricorda altri tempi!! A proposito ho votato il tuo post in Top of The Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2014/11/top-of-post_17.html

    RispondiElimina
  5. Bello questo scialle, dev'essere soffice e caldo, un ottimo regalo!!! A presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...